Il presente documento rappresenta una proposta di possibili attività che il “Dipartimento di Scienze Statistiche” e/o il “Center for Advanced Study in Tourism” dell’Università di Bologna possono realizzare previa approvazione di una convenzione.

Oltre all’obiettivo specifico delle singole attività, tutti i progetti di seguito elencati sono pensati anche per aumentare l’efficacia della comunicazione visto che:

1. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per impostare strategie di comunicazione in grado di evidenziare gli aspetti che più di altri beneficerebbero dell’aggregazione territoriale
2. Il materiale può essere utilizzato dalla associazione citando la partecipazione dell’Università di Bologna.
3. Il lavoro può essere la base per il futuro studio di fattibilità.

Le cifre riportate sono indicative e servono esclusivamente a dare un ordine di grandezza del costo delle differenti proposte. Si fa presente che l’Università è disponibile a co-finanziare il progetto/i scelto/i fino al 25% del loro costo (e per un massimo di 4000 euro). Le cifre contemplano la partecipazione dei docenti che realizzano i progetti alla loro presentazione in pubblico ma non una attività strutturata di seminari e conferenze.

Clicca per scaricare l’intero documento Dip. SCIENZE STATISTICHE Ricerca VALMARECCHIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *